News dall'Associazione

Tesseramento 2020 ed altre comunicazioni

Vi comunichiamo che è aperto il tesseramento all'Associazione per il nuovo anno 2020. I soci in regola con il tesseramento 2019 basta che versino la quota di euro 20 sul conto dell'associazione apicoltori con la causale tesseramento; nella quota è compreso il costo per l'assicurazione r.c. da danni fatti dalle proprie api.
I nuovi soci dovranno invece compilare anche il modulo di tesseramento allegato alla presente mail.

Tutti i soci avranno diritto all'assistenza tecnica gratuita, ad utilizzare la sala di smielatura pagando in base alle arnie possedute, all'utilizzo dell'attrezzatura per fare i fogli cerei pagando euro 10, al marcatore a fuoco per le arnie, allo sconto del 5% sul materiale apistico acquistato presso l'agraria Val di Sole e riceveranno anche una bustina di sementi di piante nettarifere. Il tesseramento si chiuderà il 31 marzo 2020. C'è anche la possibilità di abbonarsi alla rivista "L'apis" al prezzo di 25 euro versando sul conto dell'associazione con la voce abbonamento rivista.
Anche quest'anno è stato fatto il calendario 2020 con le foto dei nostri soci e verrà distribuito durante la prossima assemblea.
Comunichiamo anche che il 25 gennaio, alle 20.30, a Dimaro, presso il teatro comunale, saranno presentati i risultati del Progetto di biomonitoraggio della qualità ambientale per la presenza di agrofarmaci e metalli pesanti in Val di Sole"; si tratta di un appuntamento molto interessante ed importante e vi invitiamo caldamente a partecipare. Anche di questo alleghiamo la locandina.